Marketing e Comunicazione
Due termini apparentemente simili ma che celano diverse differenze.
Scopriamo quali.
Innanzi tutto sono una intrecciata all’altra, o meglio, la Comunicazione è al servizio del Marketing e non viceversa.
Non c’è buona Comunicazione infatti, senza prima aver studiato il mercato di riferimento, il target e gli obiettivi che si hanno in mente.
Quando si è strutturato questo piano (di Marketing appunto), allora siamo pronti per comunicarlo con i giusti mezzi adatti appunto all’analisi.


Partnership di valore
Ipsilon Media può esservi di supporto per entrambi gli aspetti o per il singolo aspetto.
Quindi possiamo strutturare un piano di Marketing affiancando il cliente nella definizione e realizzazione dello stesso e occuparci fattivamente delle varie attività (quindi della Comunicazione) che riguardano principalmente l’ambito della produzione video, ma non solo. Grazie infatti a partnership siamo in grado di fornivi un servizio di web marketing a 360 gradi. Possiamo anche occuparci della sola parte di Comunicazione.
Perché fare video marketing? Qale è il valore aggiunto di questa attività?
Scopri di più
Brevità, semplicità, emozione. Ecco le tre caratteristiche principali da tenere presente.
Scopri di più
Quali gli step, le tipologie e perché è importante affidarsi a un’agenzia specializzata.
Ecco perché
Partnership efficaci: quali sono i vantaggi di una strategia integrata di web marketing.
Scopri di più
Coerenza, Comunicazione e Target. Ecco gli elementi essenziali per un buon lavoro di grafica.
Scopri di più